Modulo base

Il modulo base della piattaforma GENESIS è indispensabile per il corretto funzionamento del sistema

OLTRE ALL’HOSTING DELLA PIATTAFORMA DI GESTIONE CANTIERI E COMMESSE, IL MODULO BASE INCLUDE ANCHE 5 SEZIONI:

Anagrafica e strutturale dell’opera

Comprende: codifica delle opere; elementi e sotto-elementi che compongono il progetto; implementazione degli schemi WBS – Work Breakdown Structure – e gestione anagrafica di progetto che permettono di identificare le aree di lavoro di riferimento per le diverse imputazioni (presenze in cantiere, documenti, verifiche, ecc.).

Anagrafe esecutori

Comprende due categorie: la Gestione anagrafiche delle imprese, che contiene i dati generali relativi alle imprese partecipanti al progetto, l’anagrafica delle cariche sociali, la gestione documentale ai fini del rilascio dell’idoneità tecnico professionale (Visura, DURC, ecc.) e relativo scadenzario; la Gestione anagrafiche di manodopera e attrezzature, che permette di identificare univocamente personale e attrezzature di cantiere (qualifica, nome, cognome, codice fiscale, foto, tipologia, categoria, targa o matricola, ecc.), e consente di gestire la documentazione che sarà oggetto di verifica funzionale all’autorizzazione all’ingresso (formazione, documenti di riconoscimento, certificazioni, revisioni periodiche, ecc.).

Gestione utenti e permessi

Scadenziario lavori

Impostazioni

Permette la creazione e la gestione delle utenze, nonché l’assegnazione e la revoca dei permessi (lettura, scrittura, ecc.) relativi a tutte le sezioni della piattaforma.

Consente la creazione e la configurazione delle frequenze di avviso delle scadenze, siano esse legate a documenti, rapporti di lavoro o contratti, che la piattaforma invierà agli utenti abilitati via email.

Questa sezione permette le configurazioni e le personalizzazioni necessarie per adattare le funzionalità della piattaforma di project management per le costruzioni alle esigenze di ciascun progetto.

Gestione utenti e permessi

permette la creazione e la gestione delle utenze, nonché l’assegnazione e la revoca dei permessi (lettura, scrittura, ecc.) relativi a tutte le sezioni della piattaforma.

Scadenziario lavori

consente la creazione e la configurazione delle frequenze di avviso delle scadenze, siano esse legate a documenti, rapporti di lavoro o contratti, che la piattaforma invierà agli utenti abilitati via email.

Impostazioni

questa sezione permette le configurazioni e le personalizzazioni necessarie per adattare le funzionalità della piattaforma di project management alle esigenze di ciascun progetto.

Scopri gli altri moduli di Genesis

Protocollo
di legalità

Registrazione e
controllo accessi

Direzione lavori
e di cantiere

QSE

Protocolli di legalità

Registrazione e
controllo accessi

Direzione lavori
e di cantiere